Nelle aziende che hanno adottato strategie di e-lead generation il reparto vendite trascorre il 73% del proprio tempo nelle vendite a fronte del 57% in quelle che non adottano strategie di e-lead generation.

@-lead generation: per chi?

Lead generation è utile per tutti i tipi di imprese, piccole e grandi; con strategie di e-lead generation il marketing è a portata di tutti!

Noi abbiamo scelto di aiutare i più piccoli: negozi, studi professionali, piccole imprese. Per queste attività Internet deve essere visto come un alleato, un modo in più per generare business.

@-lead generation: perché?

YOU&me @-lead generation è finalizzata a portarti “contatti qualificati”: potenziali clienti che sono interessati al tuo prodotto/servizio e che stanno manifestando un comportamento di acquisto.

E’ il modo migliore per aiutare il personale addetto alla vendita a spendere più tempo nel “vendere” piuttosto che in attività di ricerca, perché gli stai dando contatti caldi e qualificati.

Lead Generation è il processo di marketing attraverso il quale attirare l’attenzione, generare interesse, suscitare il desiderio e stimolare all’azione l’utente web al fine di sviluppare le vendite della vostra azienda.

Vi aiutiamo ad aumentare la consapevolezza del brand, costruire relazioni, generare contatti qualificati, e infine chiudere offerte.

Attraverso strategie integrate di e-lead generation un’ azienda è in grado di raccogliere informazioni di contatto su potenziali e con questi mantenere relazioni durature al fine di far maturare in loro l’opportunità di diventare clienti.

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