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Lead generation: cos’è

Ti aiutiamo ad accrescere sul mercato la consapevolezza del brand, costruire relazioni, generare contatti qualificati e infine vendere.

@-lead generation: cos’è?

Lead Generation online è il processo di digital marketing attraverso il quale attirare l’attenzione, generare interesse, suscitare il desiderio e stimolare all’azione l’utente web, con l’obiettivo di sviluppare le vendite della tua azienda.
Attraverso strategie integrate di e-lead generation sarai in grado di raccogliere informazioni di contatto su potenziali e con questi mantenere relazioni durature e far maturare in loro l’opportunità di diventare clienti.

@-lead generation: perché?

Go To Lead è finalizzata a portarti “contatti qualificati”: potenziali clienti che sono interessati al tuo prodotto/servizio e che stanno manifestando un comportamento di acquisto.
E’ il modo migliore per aiutare il personale addetto alla vendita a spendere il proprio tempo nel “vendere di più” piuttosto che in attività di ricerca, perché gli stai fornendo contatti già “caldi” e qualificati.

@-lead generation: per chi?

Lead generation è utile per tutti i tipi di imprese, piccole e grandi; con strategie di @-lead generation il marketing è a portata di tutti! Noi abbiamo scelto di rivolgerci alle piccole imprese b2b e b2c, negozi e franchising, studi professionali, affinchè queste attività vedano internet come un alleato, un modo in più per generare business.

Vuoi sapere come acquisire contatti qualificati? Contattaci subito:

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Lead Generation Online: ambiti di intervento

Web

Visibilità, notorietà, reputazione. Strumenti web progettati e ottimizzati, fin da subito, per i motori di ricerca.

Web Marketing

Generare e incrementare contatti commerciali, con vere e proprie campagne di marketing diretto, visibilità e advertising su diversi canali.

Social Media Marketing

I social sono ottimi canali per gestire campagne di advertising profilate.

ADV e Programmatic Marketing

E’ la nuova frontiera dell’advertising online: automatizza le tue campagne online.

Social CRM e Vendite Online

Strumenti e supporto per gestire in modo efficace i contatti generati dall’attività di marketing online.

Nelle aziende che hanno adottato strategie di lead generation online il reparto vendite trascorre il 73% del proprio tempo nelle vendite a fronte del 57% in quelle che non adottano strategie di e-lead generation.

Go to Lead
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